Ivoclar Vivadent
Svizzera

Search
  • Ivoclar Vivadent

Forte in tre campi

Ivoclar Vivadent è attiva in tre campi di prodotto. All’interno di questi campi offriamo prodotti e sistemi, che supportano l’odontoiatra e l’odontotecnico nel corso dell’intero processo di trattamento e di lavorazione consentendo di ottenere risultati estetici.

Legga gli ultimi articoli del Blog Ivoclar Vivadent


Blog Dentista

Blog Odontotecnico

  • 16.01.2018

    L'accurata detersione di monconi o cavità e il detergente utilizzato sono fondamentali per una funzionalità ottimale del sistema di cementazione adesiva. Questo consiglio pratico illustra come procedere in modo corretto.

    leggi di più
  • 09.01.2018

    L'ha letto? Qualche tempo fa nel mondo si è diffusa una notizia che ha suscitato l'interesse del settore dentale: in Cina un robot ha eseguito due impianti dentali senza alcun intervento umano. Lo staff medico presente si è limitato a monitorare l'andamento dell'intervento. Sorge quindi la domanda: in futuro i pazienti saranno trattati dalle macchine anziché dai dentisti?

    leggi di più
  • 02.01.2018

    La digitalizzazione del mondo dentale avanza inesorabilmente. Il digitale e il dentale si stanno avvicinando sempre più. Questa sinergia offre numerosi vantaggi agli odontoiatri. Legga questo post del nostro blog per scoprire come è possibile combinare in modo intelligente i flussi di lavoro digitali e analogici e lavorare in modo ancora più efficiente e sicuro. Editoriale del Prof. Dr. med. dent. Daniel Edelhoff (Germania)

    leggi di più
  • 18.01.2018

    Ha già impegni per il 15 e 16 giungo 2018? In caso contrario deve assolutamente andare a Roma, in Italia, dove si terrà il 4° Simposio Internazionale di Esperti di Ivoclar Vivadent. L'evento, dal titolo «Advanced digital and esthetic dentistry», vedrà la partecipazione di 19 relatori di fama internazionale che illustreranno le loro esperienze riguardanti l'odontoiatria digitale ed estetica. Le conferenze si basano su studi e risultati della ricerca allo stato dell'arte. I relatori forniranno interessanti spunti di riflessione sia sull'attività svolta presso Istituti Accademici e Università, sia sul proprio operato pratico. Colga questa opportunità e si unisca a noi.

    leggi di più
  • 11.01.2018

    Vuole arrivare a realizzare restauri altamente estetici in modo semplice e rapido – dalla scelta dei materiali alla stratificazione individuale? Dia un'occhiata alla nostra nuova linea guida: rappresenta un prezioso strumento per realizzare in modo efficiente risultati altamente estetici in ossido di zirconio con la tecnica cut back.

    leggi di più
  • 04.01.2018

    Ha bisogno di aiuto nella scelta del colore e della traslucenza adatti per i Suoi restauri? Desidera migliorarne ulteriormente l'aspetto estetico e ottenere un aiuto affidabile anche per l'ossido di zirconio? Se lavora con IPS e.max, abbiamo la soluzione che fa per Lei!

    leggi di più