IT 

IPS e.max Ceram Power

magnifying glass

Le nuove masse IPS e.max Ceram Power Dentin e Incisal completano l'affermato assortimento IPS e.max Ceram. Possiedono una maggiore opacità e uminosità e riflettono pertanto di più la luce. In tal modo è possibile ottenere un'estetica brillante sia su strutture opache che su quelle traslucenti.

Maggiore luminosità
Le moderne sottostrutture traslucenti riflettono meno la luce. Questo riduce la luminosità dei restauri ultimati. Per ovviare a questo, sono ora disponibili le nuove masse „Power Dentin“ e „Power Incisal“. Queste masse consentono di ottenere una luminosità naturale su strutture traslucenti (p.es. in IPS e.max CAD LT o Zenostar T) senza che l'utilizzatore debba modificare il suo consueto schema di stratificazione. Se le nuove masse vengono utilizzate su strutture opache (p.es. in IPS e.max Press oppure IPS e.max CAD MO) i restauri sono realizzabili con maggiore luminosità.

Vantaggi

  • Combinabili con le attuali masse dentina per maggiore luminositá
  • Combinabili con le attuali masse smalto per maggiore indvidualitá e maggiore gioco di colori

Colorazioni:

IPS e.max Ceram Power Dentine (PD) sono disponibili in tutti i colori A–D, nonché in 4 colori BL Bleach. IPS e.max Ceram Power Incisals (PI) sono disponibili in 4 colori.