IT 

IPS e.max Press

IPS e.max Press é l’originale vetroceramica al disilicato di litio (LS2) di prima classe per la tecnica di pressatura.
Offre precisione di adattamento, funzione ed estetica e contemporaneamente un’elevata resistenza di 470 MPa*. Inoltre è in grado di soddisfare elevate esigenze estetiche e di offrire una notevole praticità di utilizzo. Numerose gradazioni di traslucenza e colori consentano una lavorazione flessibile. La pluriennale esperienza clinica e l’elevata resistenza del disilicato di litio IPS e.max in combinazione alla cementazione adesiva consentono uno spessore delle corone di min. 1 millimetro.

Nuova massa da rivestimento
Per la precisa messa in rivestimento, è ora disponibile IPS PressVest Premium. Questo materiale presenta un eccezionalre precisione, un minimo strato di reazione nonchè superfici lisce ed omogenee. La lavorazione di IPS e.max Press nei moderni e pratici forni per pressatura Programat EP 3010 ed EP 5010 porta a eccellenti risultati di pressatura e cottura.
Grazie alla nuova funzione di pressatura interamente automatica (FPF) la pressatura risulta ancora più semplice, razionale ed economica.

Vantaggi

  • Restauri stabili ed estremamente precisi
  • Ampia gamma di indicazioni
  • Estetica naturale ed affidabile
  • Lavorazione semplice ed intuitiva
  • A seconda delle indicazioni: cementazione adesiva, autoadesiva o convenzionale con materiali da fissaggio testati e calibrati.

*Resistenza alla flessione biassiale media per 10 anni, R&S Ivoclar Vivadent, Schaan, Liechtenstein

IPS e.max Press

Grezzi in vetroceramica al disilicato di litio per la tecnica Press

IPS e.max Press Multi

I primi grezzi per pressatura policromatici al mondo

Digital Press Design

Realizzazione ottimizzata di restauri IPS e.max Press