IT 
magnifying glass

Colado CAD CoCr4

Colado CAD CoCr4 sono dischi in lega al cromo-cobalto. Con questi dischi si possono realizzare vari restauri a partire dalle sovracostruzioni a supporto implantare, corone e ponti, strutture per rivestimento estetico e molto altro. Con Colado CAD CoCr4 si possono fresare anche applicazioni con sezioni di connessione molto sottili, sufficientemente resistenti da poter essere esposti ad elevate forze. Per il rivestimento estetico si utilizzano i convenzionali materiali da rivestimento estetico Ivoclar Vivadent, p.es. la metalloceramica IPS Style oppure il composito da laboratorio SR Nexco.

Colado CAD CoCr4 presenta un CET di 14,4 ± 0,5 x 10-6/K.

Risultati affidabili

Sia che si realizzi un restauro rivestito esteticamente oppure un restauro interamente anatomico: l’uniforme struttura del materiale determina un comportamento costante nella fresatura. In questo modo si risparmia tempo nella lucidatura.

Nessuna sorpresa

L'omogenea struttura del materiale consente di ottenere una costante elevata qualità e rende possibile la riproducibilità.

Ampio spettro di indicazioni

Con un unico materiale della Classificazione leghe Tipo 4 copre un ampio spettro di indicazioni. In tal modo è possibile ridurre le giacenze di magazzino.

INDICAZIONI

  • corone rivestite esteticamente
  • ponti estesi
  • ponti con piccole sezioni
  • barre
  • sovracostruzioni a supporto implantare