IT 
magnifying glass

ProArt CAD Transfer

I dischi ProArt CAD sono di aiuto per trasformare le fasi di lavoro in laboratorio in processi interamente digitali. I dischi in cera e resina stabili nella forma e facilmente fresabili, in qualità di materiali accessori CAD/CAM coprono un ampio spettro di indicazioni.

ProArt CAD Transfer
sono dischi in poliossimetilene (POM), per la realizzazione di mascherine di trasferimento. Consentono l’incollaggio di denti artificiali preconfezionati in una base protesica realizzata al CAD/CAM con un posizionamento di elevata precisione.

Le prestazioni dei materiali ProArt CAD:

Precisione nelle fasi preliminari
Tanto più precisa la fase preliminare, tanto migliore sarà il risultato. ProArt CAD, come materiale di supporto al processo, accompagna diverse fasi di lavorazione verso un risultato di elevata estetica.

Ampio spettro di indicazioni
Le resine ProArt CAD coprono un ampio spettro di indicazioni. Il vantaggio: i dischi rimangono stabili nella forma anche in caso di notevole lavorazione, mantenendo quindi in modo preciso le dimensioni dell’oggetto.

Rapido e pulito
Grazie alla facile lavorazione del materiale, in breve tempo si ottiene un risultato di precisione. Per il restauro pianificato, questa fase di lavoro intermedia può rappresentare un aspetto determinante. Ed anche l’unità CAM trae vantaggio dalla buona lavorazione dei materiali, in quanto la formazione uniforme di trucioli riduce l’imbrattamento nell’apparecchiatura.

INDICAZIONI

  • Mascherine di trasferimento