IT 
magnifying glass

Viteo Base Ti

Viteo Base è la base di incollaggio in titanio dallo specialista dei materiali. È indicato per la realizzazione di restauri di denti singoli a supporto implantare.

Lo speciale Soft-edge Design della superficie di adesione dalla speciale geometria nonché la protezione antirotazionale interna supportano in modo ideale le ceramiche CAD e da pressatura. Questo favorisce il successo clinico.

La protezione antirotazionale interna è disposta verticalmente sull’intera altezza dello stelo. In tal modo è possibile rispettare facilmente lo spessore minimo richiesto per il materiale da restauro. Viteo Base Ti è calibrato con i sistemi implantari maggiormente utilizzati.

Senza sabbiatura, maggiore sicurezza del legame
La superficie precondizionata industrialmente dello stelo aumenta la sicurezza del legame. Poiché durante la lavorazione industriale, la base di incollaggio in titanio non viene danneggiata nei punti sensibili quali le zone zone cervicali e del profilo di emergenza, non è necessaria una successiva lucidatura ed anche il legame con l’impianto risulta intatto.

Lunga vita vs. rischio di frattura
Minimizzi il rischio di frattura del restauro grazie alla speciale geometria della base di incollaggio in titanio. Il design Soft-edge supporta il materiale da restauro in modo ideale e porta quindi a trattamenti di lunga durata. La base di incollaggio in titanio è specificatamente sviluppata per le ceramiche per pressatura e CAD/CAM.

Semplice da accorciare
Viteo Base Ti può essere accorciato da 6 a 4 mm ed offre quindi la massima flessibilità. Contemporaneamente avrà una migliore visione degli stock di magazzino delle basi di incollaggio in titanio.

INDICAZIONI

  • Restauri di denti singoli a supporto implantare