Service Contracts
PrograMill After Sales Service
Un supporto per l’intero processo digitale
Attraverso l’assistenza After Sales, Ivoclar Digital, ha una visione a lungo termine, per prestazioni di successo, durature nel tempo. Sia per ottimizzare il processo digitale, che per perfezionare i passaggi di produzione, siamo a disposizione, con esperienza e consulenza altamente qualificata.
Abbiamo creato un canale diretto con i clienti e siamo raggiungibili da tutta Europa con un numero telefonico di assistenza centralizzato*:
+800 7000 70 80
*sono possibili limitazioni specifiche a seconda del Paese. Non disponibile in: Bulgaria, Estonia, Isole Færer, Groenlandia, Lettonia, Lituania, Turchia, Cipro.
Assistenza CAD/CAM
Col nostro servizio di assistenza possiamo rispondere alle domande o aiutare a risolvere problemi di produzione legati al processo digitale all’interno del laboratorio. I nostri esperti CAD/CAM analizzeranno le richieste ed insieme, troveranno le soluzioni migliori, sia in ambito di applicazioni software che per problemi di natura tecnica.
Per noi l’assistenza è sempre personalizzata.
Il nostro supporto CAD/CAM è acquistabile sia attraverso un contratto di assistenza continuativa con canone, che con un modello „Pay per Case“.
Contratti di assistenza
Con un contratto di assistenza PrograMill, proteggiamo in modo duraturo l’investimento. E’ possibile prolungare la garanzia di base fornita dal produttore, per approfittare di ulteriori vantaggi esclusivi, come per esempio il supporto CAD/CAM. I costi sono trasparenti e pianificabili fin dall’inizio.
CONTRATTI DI ASSISTENZA
Panoramica
Utilizzando i nostri contratti di assistenza PrograMill per i laboratori odontotecnici, si può prolungare la garanzia del produttore del fresatore PrograMill PM3, PM5 o PM7.
Sistemi individuali e assistenza personalizzata. Si può scegliere fra: il contratto di assistenza XS, il pacchetto base, fino al contratto di assistenza XL, il pacchetto premium con numerose possibilità, dove è inclusa anche la sostituzione delle componenti soggette ad usura. Forniamo soluzioni su misura per tutte le esigenze.
XS | S | M | L | XL | |
Durata del contratto | 1 anno | 1 anno | 1 anno | 3 anni | 3 anni |
Periodo di garanzia | 1 anno | 1 anno | 1 anno | 3 anni | 3 anni |
Riparazioni | vedi garanzia del produttore |
vedi garanzia del produttore |
vedi garanzia del produttore |
✔(2) | ✔ |
Manutenzione annuale | - | - | ✔(1) | ✔(2) | ✔ |
Supporto CAD/CAM incluso servizio di richiamata | limitato a 360 minuti | limitato a 360 minuti | limitato a 360 minuti | ✔ | ✔ |
Training online (2 x 30 minuti all’anno) | - | ✔ | ✔ | ✔ | ✔ |
Update del software CAM | ✔ | ✔ | ✔ | ✔ | ✔ |
Upgrade del software CAM | - | ✔ | ✔ | ✔ | ✔ |
Servizio di fresatura in back-up ad un prezzo preferenziale (3) | - | - | ✔ | ✔ | ✔ |
Condizioni speciali su componenti soggette ad usura | - | sconto 15% | sconto 30% | sconto 50% | sconto 100% |
Avvertenze importanti:
La durata iniziale dei contratti di assistenza XS, S e M è di 1 anno. La durata iniziale del contratto di assistenza L e XL è di 3 anni. I contratti si prolungano automaticamente di ulteriori 12 mesi, se non vengono disdetti per iscritto ed entro il termine di 3 mesi (90 giorni) dalla scadenza del contratto stesso. La durata massima dei contratti di assistenza L e XL è di 6 anni.
(1) escluso parti soggette ad usura e spese di viaggio
(2) escluso parti soggette ad usura, incluso spese di viaggio
(3) a seconda della disponibilità per il Suo mercato