IT 
magnifying glass

IPS Empress Direct

 

 

 

IPS Empress Direct è il composito altamente estetico per i settori anteriori e posteriori. Con la sua scelta di masse in cinque diverse gradazioni di traslucenza si possono riprodurre fedelmente numerosi particolari anatomici.

I materiali da caratterizzazione fluidi IPS Empress Direct Effect e IPS Empress Direct Color consentono all'utilizzatore creativo di conferire una nota individuale ad ogni restauro. L'applicazione avviene in modo semplice sotto un finale strato coprente. Il materiale fotoindurente, opaco IPS Empress Direct Opaque maschra indesiderate discromie, superfici metalliche scoperte e ricostruzioni di monconi nei settori anteriori e posteriori.

Estetica

  • Colori naturali per restauri di naturale bellezza
  • Facile creazione di sfumature con Trans Opal 

Qualità

  • Estetica di lunga durata
  • Lavorazione gradevole per massime esigenze

Efficienza

  • Restauri di elevate esigenze ottenuti in modo intuitivo

Efficiente estetica

IPS Empress Direct è un prodotto della categoria „Restaurativa diretta“ I prodotti di questa categoria coprono l'intero iter di realizzazione della terapia restaurativa diretta - dalla preparazione alla cura nel tempo e sono tutti perfettamente calibrati fra di loro. Essi sono stati formulati per garantire al clinico una lavorazione e un utilizzo di pieno successo. Qui trova ulteriori informazioni per un decorso di trattamento più efficiente.