IT 
magnifying glass

OptraFine

Rapida ed efficiente lucidatura a specchio grazie all'elevata componente diamantata

Grazie alla grande quantità di componente diamantata, con OptraFine si ottengono rapidamente eccellenti risultati di lucidatura.

Elevata lucentezza e minima ruvidità superficiale

Lucentezza perfetta per restauri altamente estetici e minima ruvidità superficiale in modo da evitare il deposito di placca.

Riutilizzabile, risparmio assicurato

Gli strumenti OptraFine sono autoclavabili e possono essere riutilizzati fino a dieci volte, quindi si riducono notevolmente i costi per ogni singolo trattamento.

OptraFine è un sistema di lucidatura diamantato dalle elevate prestazioni, concepito e sviluppato per soddisfare le esigenze di massima estetica da parte degli odontoiatri nella lucidatura di restauri ceramici, in grado di riunire la massima efficienza ai perfetti risultati di lucidatura. Tutti gli strumenti e la pasta per lucidatura OptraFine presentano una concentrazione di particelle diamantate superiore alla media, per garantire una levigatezza ed una lucentezza delle superfici del restauro ineguagliabili. OptraFine consente una perfetta lucidatura delle superfici del restauro in modo rapido e senza compromessi. OptraFine é disponibile nelle forme "punta", "coppetta" e "disco".

Vantaggi

  • Minima ruvidità superficiale grazie all'elevata componente diamantata
  • Perfetta lucentezza a specchio grazie alla pasta per lucidatura diamantata
  • Riutilizzabili più volte