IT 
magnifying glass

Virtual CADbite Registration

Virtual CADbite Registration è un silicone d'addizione, sviluppato espressamente per registrazioni del morso nella realizzazione di restauri indiretti. Naturalmente Virtual CADbite ha una consistenza tissotropica, che previene lo scorrimento del materiale dalla superficie occlusale nelle aree interdentali. La sua stabilità assicura inoltre una realizzazione molto precisa dell'antagonista anche negli spazi interdentali.

Oltre alla registrazione dell'antagonista nella tecnica CAD/CAM, Virtual CADbite può ovviamente essere impiegato anche per la registrazione del morso "convenzionale":

Vantaggi

  • Veloce
    Il breve tempo di permanenza di 45 secondi in cavo orale riduce al minimo il rischio di errori nella registrazione dovuti a movimenti mandibolari del paziente. Allo stesso tempo Virtual CADbite però offre un tempo di lavorazione sufficientemente lungo per la registrazione di bocche complete.
  • Resistente
    L'elevata durezza finale di 32 Shore-D, abbinata ad una tenacia ideale, facilita il taglio ed il fresaggio della registrazione, evitando spostamenti nel fissaggio della posizione del modello in articolatore.
  • Scansionabile
    Di comune accordo con gli utilizzatori CAD/CAM nel mondo, Virtual CADbite è dotato di una particolare
    superficie riflettente, che permette di ottenere eccellenti risultati di scansione con gli apparecchi ottici di rilevazione intraorale. In tal modo è possibile coinvolgere senza problemi l'antagonista nella costruzione del manufatto protesico nel processo CAD/CAM.